Spazio soluzioni

 

Richiedi assistenza per ...

 

Articoli non arrivati

Il venditore e' obbligato ad effettuare spedizioni tracciabili e con
firma alla consegna. Se pero' un articolo non viene consegnato,
l' acquirente dovra' contattarci entro 10 giorni dalla data
dell' ordine e avvieremo una procedura per il rimborso dell'intero
costo dell' articolo, spese di spedizione incluse.

Il venditore si rivarra' sullo spedizioniere in base alle condizioni
delle spedizioni scelte.

 

Articoli arrivati danneggiati o non conformi

I venditori sono tenuti a consegnare l' articolo cosí come descritto
nell' inserzione. Se l' acquirente ricevera' l' articolo sbagliato
oppure l' articolo risulta danneggiato o difettoso
( e non era descritto in tali condizioni ),
avra' diritto a restituirlo in cambio di un rimborso.

Dovra' contattarci entro 10 giorni dalla data dell' ordine
ed inviare delle foto che mostrino le condizioni contestate.
Acquirente e venditore potranno concordare una soluzione
differente, ad esempio il rimborso parziale, senza che l' acquirente
debba restituire l' articolo o un articolo sostitutivo in alternativa al rimborso.

 

Segnalare comportamenti scorretti  

Se hai notato un comportamento scorretto da parte di un utente
ti invitiamo a segnalarlo in totale anonimato.


SERVIZI

CONTATTACI

Privacy Policy | Cookie Policy | Cookie Setting